Borgo Farneto è un luogo magico, non solo per la sua posizione romantica e suggestiva, ma soprattutto perché rappresenta un sogno diventato realtà. Era il 2005 quando i proprietari, Sabine e Konrad, visitarono per la prima volta le Marche e ne rimasero affascinati, tanto da decidere l’anno successivo di comprare una casa di campagna proprio in quel territorio. Nel 2009 si trasferiscono definitivamente nelle Marche e danno vita nel 2013 a Borgo Farneto. Qui, il rispetto per le tradizioni e per l’architettura locale incontra l’innovazione e il comfort, grazie alla realizzazione di quattro appartamenti funzionali, eleganti e adatti a tutte le esigenze. Perfetti sia per una fuga romantica sia per una vacanza con la famiglia o con gli amici più cari.
Tutte le strutture sono state realizzate utilizzando materiali naturali e artigianali del luogo come la pietra, i mattoni, il legno e l’intonaco di argilla. Ricerca, funzionalità ed eleganza sono il connubio perfetto per creare un ambiente confortevole e raffinato.
Durante i periodi estivi, è possibile godere del relax a bordo piscina. Borgo Farneto mette, infatti, a disposizione dei propri ospiti una piscina 12 x 4, l’utilizzo gratuito dei lettini e degli asciugamani, forniti in dotazione a tutti gli ospiti della struttura.
Via Farneto 24
60030 Serra De‘ Conti
info@borgofarneto.it